Nuovi Titoli Espresso Games

E-Play24 fortifica ancora la partnership con il provider “Espresso Games”, ed amplia ulteriormente la sua offerta di giochi Casinò con l’inserimento di tre nuovi titoli  disponibili nella sezione Vegas della piattaforma di gioco.
La “Bad Granny” è uno dei tre titoli, che vede come protagonista una nonnina dolce e cara solo all’apparenza, infatti una volta attivi i Free Speen lei si trasforma in un’astuta ladra che si aggira per la città, nell’oscurità della notte, alla ricerca di preziosi bottini. Questa è una Slot 5×4 Reel 32 payline ed un RTP del 92,89%.

La seconda novità è data dalla “Potion Trick” una slot  che vede come protagonista una vecchia strega alle prese con un ipnotico calderone illuminato da pozioni magiche. E’ presente l’opzione Double, che può attivarsi casualmente dopo una spinnata vincente e raddoppiare la vincita fino a 5 volte se si è fortunati a sceglie la pozzione che funziona. Il simbolo Wild, costituito da un libro magico, attiva invece l’opzione Bonus Potion Trick che regala 7 Free spin oltre alla scelta del moltiplicatore delle vincite durante i tiri Bonus. Una Slot a 3×3 Reel 27 combo ed un RTP 93,72%.

La terza novità, la “Steam Joker Poker”, è data da un video poker che vede come protagonista Joker in un ambiente SteamPunk! L’obiettivo del gioco è quello di ottenere una mano con il valore più alto possibile a partire dalla coppia K in su. Il mazzo utilizzato è costituito da 52 carte con disegni personalizzati e il  Jolly  è rappresentato dal protagonista Joker. Anche qui è possibile attivare l’opzione Double, che raddoppia la vincita ed anche l’opzione Hi-Lo  che raddoppia la vincita se si attiva la puntata extra bonus.  Un gioco a 5 step e 5 Coin con un RTP del 97,95%.

Grazie a questi nuovi rilasci il portafoglio di giochi di casinò targati “Espresso Games” si arricchisce ancora di più, offrendo temi del tutto innovativi che ravvivano la sezione Vegas di E-Play24!

 



Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.