E-Play24 lancia nuove slot da bar targate Worldmatch

La sezione Slot da Bar della piattaforma di gioco E-Play24 si amplia ancora di più con nuovi titoli da casinò. Sono targate Worldmatch, le slots in questione che ampliano la scelta per un divertimento assicurato. Grazie ai nuovi inserimenti, che si susseguono a quelli integrati a dicembre 2020, E-Play24 garantisce una maggiore dinamicità nell’offerta di giochi che soddisfa ogni tipo di utente e rende la piattaforma sempre fresca di novità ed al passo con le richieste di mercato. Le sfaccettature sono sicuramente ancora più varie e la scelta dei temi con i quali passare del tempo piacevole, diventa una modalità per divertirsi.
Immergendosi nella conoscenza dei nuovi temi, troviamo le slots dedicate al mondo orientale come la “Four God Beasts” con draghi, tigri e personaggi del Tai Chi, che regalano un tuffo nelle leggende della Cina, e la “Goodluck Hot Pot” con il suo tema ispirato all’antica e affascinante cucina asiatica. 
A questi si aggiungono i temi della fantastica atmosfera, quasi surreale del deserto del Sahara, della slot “Sahara” e del colorato “Songkran Holidays”, in cui il protagonista è il frizzante festival Thailandese dove sono in corso le celebrazioni per il nuovo anno. Sicuramente più leggera ma con una grafica strepitosa è la “Funny Monkey” che vede come protagonista una simpatica e dispettosa scimmietta. Se, invece, si ha voglia di sognare c’è la “Panda Paradise”, una slot a 5 rulli e 3 righe con 10 linee di vincita, con una volatilità alta e un RTP del 95,95%. Insomma la scelta crea, sicuramente imbarazzo, visti i temi e la varietà di questi Nuovi titoli Worldmatch. E-Play24 è sempre in continua evoluzione ed è sempre pronta a garantire al proprio utente sicurezza, funzionalità, svago e tanto divertimento.

Rendi la tua attività vincente

scegli la migliore offerta del mercato con i servizi altamente innovati

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.