Carnival Party per E-Play24

Arriva il periodo più pazzo dell’anno!
Si da, finalmente, libero sfogo a tutte le nostre più stravaganti fantasie dietro a maschere e coriandoli colorati grazie all’inizio del Carnevale!
A questo stravagante e allegro tema la lotteria con partecipazione a distanza rilascia l’interfaccia di gioco denominata “Carnival Party” disponibile anche nella versione online sulla piattaforma E-Play24.

Dopo l’acquisto della giocata si presenta una schermata con una parete colorata con 50 mascherine di colori diversi, e in basso un tavolo con una tovaglia verde con sopra 5 cappellini di Carnevale che possono contenere le mascherine che permettono la vincita di premi.

Molteplici sono, infatti, le possibilità di vincita, come la combinazione di maschere dello stesso colore, o premi sotto i cappellini, oppure la Maschera di Arlecchino che apre l’accesso al “Gioco Bonus”. Quest’ultimo aprirà una nuova schermata con altrettanti 4 cappellini Jolly che, se nascondono 3 maschere di Arlecchino, danno la possibilità di vincere un premio di importo pari a 10 Euro.
Nella sezione contraddistinta dalla scritta “Tabella premi” vengono riportate il conteggio delle mascherine collezionate che hanno lo stesso colore e i premi corrispondenti, oltre alle istruzioni del gioco accessibili cliccando il simbolo “?” e la scritta “stai vincendo” che indica l’importo della vincita conseguita durante lo svolgimento del gioco. 
Dunque se non è questo un vero e proprio party in pieno stile carnevalesco quale sarebbe altrimenti?
Allegria, spensieratezza e tanti colori per godersi “Carnival Party” il nuovo Gratta e Vinci online insieme ad E-Play24.



Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.