E-Play24 acquista Italianonline

E-play24 Ita ltd, concessionario italiano per il gioco a distanza, e Italiaonline Spa, la più grande internet company italiana, hanno siglato una importante partnership commerciale, nell’ambito della quale Eplay 24, tramite la società interamente controllata, la E-play24 Retail srl, ha acquisito il 100% di Italiaonline Gaming S.r.l.

E-play24, giovane ma già affermata realtà nel settore del gioco online, sotto la direzione dei manager italiani Antonio Tressanti e Carmine Biancospino, in pochi anni si è posizionata tra i primi operatori nel mercato regolamentato italiano grazie soprattutto alla qualità dell’offerta di gioco, alle innovative soluzioni proposte dalla piattaforma e al supporto specializzato nell’assistenza dei propri clienti.

“La nostra azienda è focalizzata a posizionarsi come leader nel mercato italiano del gioco online e questo accordo con Italiaonline porterà un nuovo ed importante impulso per raggiungere questo obbiettivo” queste le parole di Antonio Tressanti.

Biancospino ha affermato che “con l’acquisizione della concessione di IOL Gaming e l’accordo di sfruttamento del marchio LIBEROGIOCO, contiamo di mettere in campo nei prossimi mesi delle innovative soluzioni di gioco che abbiamo studiato ad hoc per sfruttare al meglio questa partnership”.

E-play24 Ita ltd è stata assistita nell’operazione in qualità di advisor dallo Studio Pirola Pennuto Zei & Associati con un team guidato dai partner Luca Neri e PierLuigi Samarotto, mentre Italiaonline è stata assistita dal team legale interno guidato da Fabrizio Manzi, con il supporto di Alberto Fogola e Annamaria Milioti sugli aspetti contrattuali e regolamentari.

 



Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.